citam veneto-friuliveneziagiulia

CITAM Veneto - Friuli Venezia Giulia

Veneto - Friuli Venezia Giulia

Iniziative 2017 CRTAM con CCTAM

Progetto Vivere l'Ambiente  Progetto CAI TAM “Vivere l'ambiente”: programma 2017  referenti:

Progetto "Disseminazione Bidecalogo"

Borsa studio Favaretto

Calendario eventi/attività 2017 della CITAM Veneto - Friuli Venezia Giulia

Data Evento o argomento Luogo Referente
16 dicembre 2017 PREMIO FABIO FAVARETTO
Consegnati i premi alle tesi vincitrici in occasione del
90° della Sezione CAI di Mestre
CAI di Mestre Premio Fabio Favaretto
11 novembre 2017 30 anni sono troppi per il GRAN SASSO d'ITALIA e la FORESTA del CANSIGLIO
21 ottobre 2017 Una serie di incontri per discutere di agricoltura di montagna a conduzione femminile e del ruolo da essa svolto nella tutela, conservazione e valorizzazione socio-culturale dell'ambiente montano
7 e 8 ottobre 2017 Aggiornamento TAM: "Aree protette: scrigni di biodiversità e risorse culturali" Parco Naturale delle Dolomiti Friulane Cimolais (PN) via Roma 4 Ivana Bassi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
8 maggio  - 12 giugno 2017 Ciclo incontri: La Foresta del Cansiglio e la conservazione della sua Biodiversità CAI Conegliano Guerrino Malagola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3 maggio 2017 Serata sul Bidecalogo con Annibale Salsa CAI San Dona di Piave Ivana Bassi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

22 marzo 2017 Serata sul Bidecalogo con Annibale Salsa Società Alpina Friulana (CAI Udine)

Ciclo di serate e uscite in ambiente con Vivere l'Ambiente sul tema Monumenti Naurali

Riunioni 2017 CITAM Veneto - Friuli Venezia Giulia

Data Luogo