Relazione dell'attività annuale del Qualificato Cai Tam (sezionale, 1° e 2° livello)

la scadenza fissata è il 15 febbraio di ogni anno

Il Qualificato Cai Tam, entro il 15 febbraio di ogni anno, relaziona l'attività svolta compilando la prevista scheda da inoltrare alla Commissione regionale/interregionale Tam (in assenza della Commissione la scheda compilata sarà inoltrata al GR).

Le Commissioni (ed eventualmente i GR in assenza di CRTAM), provvederanno a inviare le schede dei qualificati alla CCTAM: Filippo Di Donato, Renzo Ruggia e Roberto Gandolfi

E' necessario che i soci Cai Tam qualificati garantiscano presenza sul territorio e in Sezione e annualmente documentino l'attività svolta. Il Cai è prevenzione e partecipazione; come Cai Tam guardiamo a Coerenza, Ambiente e Impegno per la sostenibilità, senza rintanarci nel nostro "bozzolo virtuoso" che localmente ci rassicura e ci soddisfa.Il Cai è "scuola di vita" con valori sono assoluti da cui non si può prescindere, come indicati da Statuto el Bidecalogo. Il Cai utilizza la propria "bussola etica" con la quale traccia percorsi e valori a misura di territori e popolazioni.

Scheda attivita per operatori nazionali e regionali Scheda attività Cai Tam per ONTAM - ORTAM - STAM

Per facilitare organizzazione e archiviazione è necessario nominare i file (estensione pdf) così come di seguito indicato:
       - Regione_sezione_qualifica_nome_cognome_attività_anno
Es.  - Abruzzo_Teramo_ONTAM_Filippo_Di_Donato_attività_2017