Attività TAM 2018RELAZIONE ATTIVITA' TAM 2018

Un appuntamento importante - Un'occasione motivante Carissimi qualificati TAM. ecco l'annuale appuntamento con la Relazione Attività. Siamo proprio prossimi alla scadenza del 15
febbraio 2019 per la consegna delle schede attività 2018. Le schede saranno raccolte dalle CRTAM/CITAM per tutti i qualificati: sezionali, regionali e nazionali. Saranno poi le CRTAM/CITAM che provvederanno a inoltrarle alla CCTAM e all'UTA.

Per facilitare organizzazione e archiviazione chiedo cortesemente di nominare sempre i file (estensione pdf) così come di seguito indicato:
Regione_sezione_qualifica_nome_cognome_attività_2018
(es) Abruzzo_Teramo_ONTAM_Filippo_Di_Donato_attività_2018
Nel 2018 abbiamo completato il quadro delle Commissioni Tam in ogni Regione con i GR che hanno costituito le Commissioni Tam in Puglia, Basilicata e Sardegna. Le Commissioni sono a disposizione di ogni
socio per le informazioni, le curiosità e le necessità del caso.

pdf 15 febbraio 2019 - RELAZIONE ATTIVITA' TAM 2018