Contenuto principale

RELAZIONE ATTIVITA' TAM 2016
scadenza 15 febbraio 2017

Milano 19 gennaio 2017

Carissimi qualificati TAM.  
            Vi ricordo l'annuale appuntamento con la Relazione Attività. Si avvicina la scadenza del 15 febbraio 2017 per la consegna delle schede 2016. Come negli anni precedenti le schede saranno raccolte dalle CRTAM per tutti i qualificati: sezionali, regionali e nazionali. Saranno poi le CRTAM che provvederanno a inoltrarle alla CCTAM.
            Per facilitare organizzazione e archiviazione Vi chiedo cortesemente di nominare sempre i file (estensione pdf) così come di seguito indicato:
Regione_sezione_qualifica_nome_cognome_attività_2016
(es) Abruzzo_Teramo_ONTAM_Filippo_Di_Donato_attività_2016
 
            Nel 2017 siete tutti invitati a partecipare alle diverse iniziative in programma e Vi chiedo di mettervi in contatto con la CRTAM, Presidente o altri componenti.
            Quest'anno la TAM ha anche realizzato l'AGENDA CAI 2017, con le buone pratiche per la tutela dell'ambiente montano, riferite alla diffusione del BIDECALOGO, potente ed efficace documento di indirizzo per tutto il CAI
            Vogliamo dare ampia testimonianza dei territori e della presenza locale CAI TAM e Vi invito a consultare il sito www.cai-tam.it, contribuendo all'organizzazione delle pagine della Vostra TAM. regionale.
            A presto
Il Presidente CCTAM
Filippo Di Donato

pdf 16 gennaio 2017 - Lettera OTTO TAM relazioni attività 2016

word 16 gennaio 2017 - Relazione Attività TAM - Allegato