Montagne 360 - Editoriale Settembre 2016Montagne 360 - settembre 2016 - Editoriale: Il socio al centro

Perché questo titolo? Per incuriosirvi, nella speranza che così continuiate a leggere questo editoriale che è per me una occasione per dare concretezza a quel concetto, di cui tanto si è parlato, della “centralità del Socio”.
Si, perché è il Socio o, meglio, sono gli oltre 307mila Soci che, con il versamento della quota associativa, consentono al CAI di esistere e di operare.

Non tutti, però, forse sanno quale sia l’effettivo utilizzo delle somme che vengono così messe a disposizione.
Ed è per questo che desidero raccontarvelo e, perché no, piacevolmente stupirvi.
Ciascuna Sezione fissa autonomamente il costo della quota applicata ai propri Soci, in considerazione della propria progettualità ed attività: per questo, la parte che eccede la cosiddetta “quota minima” compete alla Sezione.

Montagne 360 - Editoriale Dicembre 2014 settembre 2016 - Montagne 360 - Editoriale