Montagne 360 - Editoriale Maggio 2018Montagne 360 - maggio - Editoriale: II primi a saperlo? I Soci e le Sezioni di Vincenzo Torti *

Tra pochi giorni si terrà a Trieste, organizzata dalla XXX Ottobre che festeggia il suo centenario di fondazione, la nostra annuale Assemblea dei Delegati, punto di riferimento della rappresentatività della base sociale.

Sarà l’occasione per verificare lo stato di salute del Sodalizio, quel che è stato possibile realizzare, quali siano le progettualità allo studio e a che punto siano le iniziative deliberate in precedenza. Si parlerà, quindi, anche di  un’importante  novità che (e i Delegati mi scuseranno per questa volta) desidero condividere ancor prima con tutti Voi, Socie e Soci carissimi. Come sapete, entro la fine d el mese di marzo si approva il bilancio dell’anno precedente e si presenta il budget di quello in corso e, in questo recente passaggio associativo è stato possibile constatare il consolidamento dei risultati di una nuova strategia in tema di gare per i servizi assicurativi, poiché al precedente utilizzo di una società di brokeraggio, si è preferito tornare al rapporto di consulenza professionale.

Montagne 360 - Editoriale Dicembre 2014 maggio 2018 - Montagne 360 - Editoriale