Montagne 360 - Editoriale Gennaio 2018Montagne 360 - gennaio 2018 - Editoriale: Come avere 155 anni e...non dimostrarli

Carissime Socie e Carissimi Soci, avrete certamente capito che intendo riferirmi al fatto che, in questo 2018, il nostro Club raggiungerà il 155° anno dalla fondazione, un traguardo storico e prestigioso,
costruito, passo dopo passo, lungo i sentieri del tempo.

“Le cose maturano lentamente, come le piante. A noi basta la grazia di averle iniziate. E siamo debitori di tanti che hanno iniziato prima di noi”. Così scriveva Giancarlo Zizola,  dando  voce  a  chi  ci  ha  preceduto,  e  continuava:  “Siamo  iniziatori,  perché abbiamo raccolto. Bisogna che ritroviamo il senso ampio di questa continuità che si salda al passato e al futuro, nella fedeltà e nella speranza”.

Montagne 360 - Editoriale Dicembre 2014 gennaio 2018 - Montagne 360 - Editoriale