Montagne 360 - Editoriale Gennaio 2017Montagne 360 - gennaio 2016 - Editoriale: Senso di appartenenza e importanti novità per tutti i Soci

Socie e Soci Carissimi, il Nuovo Anno prende vita e desidero fare a ciascuno di Voi i migliori auguri. Nelle nostre Sezioni, come di consueto, i rinnovi del tesseramento e le iscrizioni dei nuovi Soci, già riavviati a novembre, riprendono con impegno ed entusiasmo.

Il dato positivo del sensibile incremento del numero degli Associati nel corso del 2016 ci consente di guardare con fiducia al futuro prossimo della nostra Associazione e, a questo proposito, vorrei condividere con Voi alcune riflessioni e  parlare delle importanti novità che ci attendono.

Montagne 360 - Editoriale Dicembre 2014 gennaio 2017 - Montagne 360 - Editoriale