27 / 28 maggio 2017 - Assemblea nazionale dei delegati del Club Alpino Italiano27 / 28 maggio 2017 - Per la prima volta a Napoli l'Assemblea nazionale dei delegati del Club alpino italiano

Nello splendore del golfo ammantato dal Vesuvio,  Napoli, per la prima volta, ospiterà l'Assemblea nazionale dei Delegati CAI.

Tutta la Campania è preparata all'incontro tra Regioni e Montagne con Neapolis (città nuova allineata ai cambiamenti in atto) che si offrirà ai visitatori con le meraviglie di un Museo a cielo aperto, pulsante per monumenti, cortili, strade, slarghi intrisi di storia, colori e vitalità.

Dalla città ai monti, sabato 27 e domenica 28 maggio 2017, ci attendono salutari giorni di riflessione e di approfondimento su "terre alte" e valori. Ci sarà ogni possibile attenzione del CAI all'Appennino, nella ricostruzione dei paesi distrutti dall'inarrestabile sisma che continua a scuotere la crosta terrestre mentre nuove faglie si intersecano.
A Napoli si incontreranno anche le Commissioni Centrali del CAI all'insegna della condivisione e della formazione che poggiano sulla solida base culturale comune.

pdf 27 / 28 maggio 2017 - Assemblea nazionale dei delegati del Club Alpino Italiano