Contenuto principale

24 maggio 2018 - PREMIO CAI Andrea Tomei24 maggio 2018 - PREMIO CAI "Andrea Tomei"Lazio

È stato assegnato a Giulia Luziatelli di Viterbo il premio "Andrea Tomei", operatore Tam vittima del sisma di Amatrice nell'agosto 2016.

La proposta del premio in questione è giunta dal Club Alpino Italiano, Sezione di Amatrice, che d'intesa con la CRTAM Lazio e GR Lazio ha devoluto dei fondi ricevuti dalla Cctam,
La Commissione di valutazione delle lauree magistrali discusse nell’anno 2017 ha premiato la tesi dal titolo “Caratterizzazione della necromassa delle foreste mediterranee di pianura: Castelporziano sito privilegiato di studio”. La cerimonia per la consegna del premio si è tenuta nell’Aula Carlo Perone Pacifico, in occasione della discussione delle Tesi di laurea magistrale in Conservazione e restauro dell’ambiente forestale e difesa del suolo del Dafne.
È intenzione del Cai (Sezione di Amatrice. Crtam Lazio, Gr Lazio, Cctam) continuare a sostenere questa iniziativa per ricordare Andrea Tomei, per contribuire con il Dafne a diffondere una cultura attenta all’ambiente, alla montagna e alle foreste e sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza della sostenibilità delle attività forestali. 

24 maggio 2018 - PREMIO CAI "Andrea Tomei"Lazio 24 maggio 2018 - PREMIO CAI "Andrea Tomei"Lazio