24 e 25  giugno 2017 - Oltre la meta24 e 25  giugno 2017 - Oltre la meta

Il Club Alpino Italiano Area LPV in collaborazione con il Parco Nazionale Gran Paradiso - Val di Rhêmes - organizza un Convegno dedicato alla frequentazione consapevole delle aree protette montane dal titolo "Oltre la Meta".

Destinatari del convegno, che si configura anche come una importante opportunità di informazione e formazione verso chi frequenta la montagna, sono gli associati CAI titolati (istruttori), il personale/amministratori delle aree protette nazionali e regionali, le organizzazioni turistiche e sportive, le associazioni protezionistiche, le guide alpine e gli accompagnatori naturalistici.

Progressive informazioni nel sito su programma, sulle informazioni logistiche, sulle strutture ricettive ed effettuare le preadesioni al convegno: www.caivda.it/oltrelameta

pdf 24 e 25 giugno 2017 - Oltre la meta - Locandina

pdf 24 e 25 giugno 2017 - Oltre la meta - Invito Convegno