23 e 24 febbraio 2019 - CLUB ALPINO ITALIANO IN CAMMINO  Abruzzo23 e 24 febbraio 2019 - CLUB ALPINO ITALIANO IN CAMMINO  Abruzzo

La Commissione Tam condivide e promuove due giornate di impegno del Cai Teramo nel sociale, con la costituzione di una Sottosezione Cai, e in ambiente con una significativa traversata per la conoscenza e la tutela dell'ambiente naturale e umano del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Sabato 23 febbraio 2019 alle ore 16:00, presso i locali della palestra di arrampicata “Blue Rock”, si inaugura a Martinsicuro la sede del Cai Val Vibrata, nata come Sottosezione del Cai di Teramo. Gli auspici sono ottimi e sempre più il Cai presidia e tutela il territorio d'intesa con gli enti locali.

pdf 23 e 24 febbraio 2019 - CLUB ALPINO ITALIANO IN CAMMINO Abruzzo