gIl 21 maggio 2017 si svolgerà la 5^ Edizione "in CAMMINO nei PARCHI 2017" per il piacere di camminare in libertà. La giornata nazionale "in CAMMINO nei PARCHI" voluta dal Club Alpino Italiano e dalla Federparchi per promuovere l'Escursionismo naturalistico e culturale, è realizzata con il coordinamento della Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano.

link 21 maggio 2017 - MODULO ADESIONE - 17^ Giornata Nazionale dei Sentieri Cai - 5^ Edizione di "In cammino nei Parchi"

pdf ottobre 2016 - - Comunicato 1 - 17^ Giornata Nazionale dei Sentieri Cai - 5^ Edizione di "In cammino nei Parchi"

pdf gennaio 2017 - Comunicato 2 -ORGANIZZAZIONE STRUTTURA - 17^ Giornata Nazionale dei Sentieri Cai - 5^ Edizione di "In cammino nei Parchi"

Per info e contatti  - www.cai-tam.it - www.parks.it
5a Edizione"in CAMMINO nei PARCHI" nella 17a giornata nazionale dei sentieri
Club Alpino Italiano - Filippo Di Donato  -  f.didonato @ caiabruzzo . it  -  3397459870
Federparchi - Paolo Pigliacelli  -  paolo.pigliacelli @ parks . it - 06.51604940

Adesioni 2017 "in Cammino nei Parchi - giornata nazionale dei sentieri"

Sezione/Parco/Associazione/Ente che aderisce Regione Tipo di iniziativa/intervento Nome dell'Area Protetta Nominativo del referente
1 Sezione di Sarzana Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Toscana Escursione naturalistica culturale, per conoscere un territorio ricco di storia  Parco Apuane

Stefania Cavallini

2 Ente Parco di Montemarcello-Magra-Vara
Liguria Recupero e valorizzazione rete sentieristica. si rimane a disposizione per concordare l'iniziativa. Parco Naturale Regionale di Monte Marcello-Magra-Vara

Massimiliano Cardelli

3 Cai Linguaglossa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sicilia Escursione  nella riserva naturale del Bosco di Malabotta il piu’ antico bosco Siciliano
Google Drive 3 - Programma e altro
Bosco di Malabotta

Natale Giamboi AE-EEA-EAI

CAI Caserta

Campania Inaugurazione del tratto Teano - Roccamonfina Parco Regionale Roccamonfina - Foce Garigliano Giuseppe Salvatore Spina 3333838602   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
5 Cai Este
Veneto Giornata di sensibilizzazione e di escursione, in collaborazione con la sezione Cai di Padova, lungo il Sentiero Atestino Parco Regionale dei Colli Euganei Federico Zuccolin 3404154128
6 C.A.I. Vercelli   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Piemonte Valle Orco, escursione da Ceresole, fraz. Broc, al Colle Sià e visita al centro visita del PNGP Homo et Ibex  Parco Nazionale del Gran Paradiso

7 CAI Verrès   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Valle D'Aosta "Escursione nella Valle della Legna, un vallone laterale della Valle di Champorcher (AO).
Nella Valle della Legna è presente un SIC (Sito di Interesse Comunitario)."

Precedenti edizioni

ANNO 2016

LOCANDINA - 29 maggio 2016 - 16^ giornata nazionale dei sentieri Cai - 4^ edizione di "In cammino nei parchi"
PRESENTAZIONE - 29 maggio 2016 - 16^ giornata nazionale dei sentieri Cai - 4^ edizione di "In cammino nei parchi"