21 e 22 maggio 2016 - Assemblea dei Delegati 2016 del Club Alpino Italiano21 e 22 maggio 2016 - Assemblea dei Delegati 2016 del Club Alpino Italiano

L'Assemblea dei Delegati 2016 del Club Alpino Italiano, organizzata dal CAI Valle d'Aosta (www.caivda.it), si svolgerà a Saint Vincent, nei giorni 21 e 22 maggio 2016.

Saint Vincent è un Comune di 4.600 abitanti, posto a 575 m di quota. Si trova a 25 km da Aosta ed è noto soprattutto per le terme e il casinò. E' piacevole luogo di soggiorno con testimonianze archeologiche romane e medioevali. Si trova in posizone strategica per visitare la parte centro-orientale della Regione: i castelli, la Val d’Ayas, la Valtournenche e il Parco del Mont Avic.

SEDE DELL'ASSEMBLEA

L'Assemblea si svolgerà al Centro Congressi del Grand Hotel Billia, una  struttura moderna capace di ospitare fino a 600 persone. Dispone di 7 sale più 2 aree espositive. E' servita da un ampio parcheggio per 200 autovetture.
Indirizzo:  Viale Piemonte, 72 - 11027 Saint-Vincent (AO).

Per visualizzare la sede dell'Assemblea su Google Maps, clicca qui

COME ARRIVARE

In auto - Raggiungere la A5 Autostrada della Valle d'Aosta - Autoroute de la Vallée d'Aoste (www.sav-a5.it), percorrendola in direzione Aosta, uscita Saint-Vincent/Châtillon.

In Treno - Da Torino o Milano via Chivasso, scendere alla stazione ferroviaria di Châtillon/Saint-Vincent. Dalla stazione è previsto un servizio di navetta per il trasferimento a Saint Vincent. Verificare gli orari e le coincidenze in quanto la stazione dista alcuni chilometri dal Centro congressi.

Autolinee - Da Torino o Milano via Ivrea con servizio SADEM e SAVDA (www.savda.it)

ISCRIZIONE E PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO

Il CAI Valle d’Aosta ha opzionato numerosi hotel a tre e quattro stelle che praticheranno tariffe convenzionate che verranno gestite tramite l’agenzia di viaggi Viaggi Nuovo Mondo (www.viagginuovomondo.it) contattabile anche telefonicamente al numero 0165-44122.

Per prenotare direttamente alberghi e servizi potete usare la sezione dedicata raggiungibile tramite questo collegamento.

CIRCOLARE DI CONVOCAZIONE CON PR0SPETTO DELEGATI PER OGNI SEZIONE

Circolare 3/2016 - Assemblea delegati 2016

Prospetto delegati spettanti a ogni Sezione (formato xls, un foglio per ogni convegno)

PROGRAMMA DEI LAVORI