Contenuto principale

19 novembre 2017 - Chiusura 3° Corso per operatori TAM d'Abruzzo19 novembre 2017 - Chiusura 3° Corso per operatori TAM d'Abruzzo

I corsisti si ritroveranno al Rifugio Cai Enrico Faiani, inaugurato lo scorso luglio, presidio naturalistico e culturale del Comune di Castelli e del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Le precedenti giornate del Corso si sono tenute negli altri Parchi d'Abruzzo e questa volta sarà la volta della zona pedemontana del Gran Sasso d'Italia, ai piedi della poderosa Parete Nord del Monte Camicia. Le attività del Corso Tam sono in linea con le finalità del Rifugio Enrico Faiani, sede del Centro di Educazione Ambientale "gli aquilotti" del Cai Abruzzo, voluto dai soci per l'accoglienza e per svolgere attività educative e di tutela, ricreative del tempo libero, per la promozione e l'aggregazione sociale di ogni appassionato, di ogni età. La presentazione della giornata sarà dedicata all'impegno e alla speranza, perché la realizzazione del Rifugio è un esempio di tenacia in risposta a terremoto e abbandono.

pdf 19 novembre 2017 - Locandina - 3° Corso per operatori TAM d'Abruzzo

pdf 19 novembre 2017 - Articoli - Chiusura 3° Corso per operatori TAM d'Abruzzo

link Presentazione e materiale corsisti