12 marzo 2016 - Incontro con il LUPO12 marzo 2016 - Incontro con il LUPO

Giornata di studio a Bergamo. Incontro con il LUPO - Opportunità per il futuro o minaccia dal passato? 12 marzo 2016 Palamonti - Cai Bergamo. Primo incontro nazionale Gruppo Grandi Carnivori CAI. Giornata di studio per i soci del Club Alpino Italiano, valida anche come formazione per Operatori del CAI: aggiornamento per ONC  e modulo formativo TAM.

Per la gestione del ritorno naturale del lupo sulle Alpi l’Unione Europea, nell’ambito della programmazione LIFE+ 2007-2013 “Natura e biodiversità”, ha cofinanziato un importante progetto transnazionale: LIFE WOLF IN THE ALPS, acronimo Life WOLFALPS. Vedi: www.lifewolfalps.eu. Il Club Alpino Italiano (CAI) ha aderito all’iniziativa con un accordo in base al quale è diventato a tutti gli effetti un ente sostenitore (supporter).

pdf12 marzo 2016 - Incontro con il LUPO